Interviste

Skriniar: “Parliamo tutti insieme dopo la sosta. Inter, mentalità c’è”

Skriniar ha parlato a Inter TV nel post partita di Inter-Juventus. Il giocatore nerazzurro ha commentato quanto è successo questa sera al Meazza, nella settima giornata di Serie A.

SCONFITTA AMARA – Milan Skriniar a Inter TV dopo Inter-Juventus«Ci sono ancora tante partite da giocare. Oggi abbiamo perso, quindi ci dispiace perché secondo me abbiamo fatto abbastanza bene. Sicuramente ci sono tante cose da migliorare, quando torniamo tutti dalla sosta per le nazionali bisogna parlare per capire su cosa fare meglio. La mentalità c’è, quella non manca. Forse nei tempi di gioco bisogna gestire meglio quando attaccare, quando restare alti e quando rimanere in fase d’attesa. Forse sui tempi di gioco bisogna migliorare ancora, sicuramente miglioreremo. Anche il mister vuole che giochiamo dal basso e costruiamo, secondo me anche oggi siamo usciti dalla pressione molto bene. Sicuramente c’è molto da migliorare e andiamo avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.