Interviste

Skriniar: «Orgoglioso dell’Inter! Ma se non segni alla fine paghi»

Skriniar è uno dei tanti protagonisti di Real Madrid-Inter. Il difensore ha appena rilasciato un’intervista a Inter TV dal Bernabéu: queste le sue dichiarazioni.

KO DA FAR PASSAREMilan Skriniar dà il suo giudizio su Real Madrid-Inter: «Partita tosta ma questo lo sapevamo, secondo me abbiamo iniziato molto bene e tenuto il palleggio. Abbiamo creato tante occasioni, purtroppo non siamo riuscite a sfruttarle e contro queste squadre alla fine paghi. Il Real Madrid ha tanta qualità, contro queste squadre devi segnare assolutamente. Mancato cinismo? Sì, soprattutto nella prima mezz’ora dove abbiamo avuto occasioni e potevamo segnare. Poi il Real Madrid ha fatto due tiri e due gol. Gli ottavi? Sicuramente siamo contenti per questo, ma sono orgoglioso di questa squadra perché anche qua, contro una squadra come il Real Madrid, siamo venuti qua per giocarcela e arrivare al primo posto. Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, ora testa al campionato per dare continuità di risultati e prestazioni. Lavoriamo per questo, ora dobbiamo riposare un po’ e riprendere le forze per questo sforzo prima di Natale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh