Skriniar: “Mancava tanto il gol, c’è una dedica. Tempo per abituarmi, ora…”

Articolo di
23 Dicembre 2020, 21:06
Milan Skriniar Milan Skriniar
Condividi questo articolo

Anche Skriniar è stato intervistato da Inter TV nel post partita del match contro il Verona. Ecco le sue dichiarazioni a seguito dell’ultima partita giocata nel 2020 dai nerazzurri, quella vinta 1-2 al Bentegodi.

SUCCESSO PESANTEMilan Skriniar commenta Verona-Inter su Inter TV: «Siamo contenti per questa vittoria. Mancava tanto il gol, posso aiutare la mia squadra e sono contento anche per questo. E per la vittoria, che è la settima consecutiva. La dedica dopo il gol? È per la mia ragazza e la mia bimba. Io mi sento bene, sto lavorando tanto come tutta la squadra giustamente. Certo, ho avuto un po’ di tempo per abituarmi alla difesa a tre. Sono contento che le cose stiano andando bene, dobbiamo continuare così e quando si vince le cose vanno sempre meglio. Percorso di crescita? Sicuramente sono contento per quello che abbiamo fatto. Si può fare meglio e vogliamo fare meglio, quindi stiamo cercando di lavorare tanto. Adesso riposiamo qualche giorno, poi riprendiamo sulla nostra strada. Voglio fare gli auguri di buon Natale e buon anno nuovo a tutti i tifosi nerazzurri».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.