Interviste

Skriniar: “Mancava tanto il gol, c’è una dedica. Tempo per abituarmi, ora…”

Anche Skriniar è stato intervistato da Inter TV nel post partita del match contro il Verona. Ecco le sue dichiarazioni a seguito dell’ultima partita giocata nel 2020 dai nerazzurri, quella vinta 1-2 al Bentegodi.

SUCCESSO PESANTEMilan Skriniar commenta Verona-Inter su Inter TV: «Siamo contenti per questa vittoria. Mancava tanto il gol, posso aiutare la mia squadra e sono contento anche per questo. E per la vittoria, che è la settima consecutiva. La dedica dopo il gol? È per la mia ragazza e la mia bimba. Io mi sento bene, sto lavorando tanto come tutta la squadra giustamente. Certo, ho avuto un po’ di tempo per abituarmi alla difesa a tre. Sono contento che le cose stiano andando bene, dobbiamo continuare così e quando si vince le cose vanno sempre meglio. Percorso di crescita? Sicuramente sono contento per quello che abbiamo fatto. Si può fare meglio e vogliamo fare meglio, quindi stiamo cercando di lavorare tanto. Adesso riposiamo qualche giorno, poi riprendiamo sulla nostra strada. Voglio fare gli auguri di buon Natale e buon anno nuovo a tutti i tifosi nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.