Interviste

Skriniar: “Inter, tanto da migliorare. Arbitro? Una cosa non mi è piaciuta”

Skriniar si è presentato in zona mista al termine di Inter-Juventus 1-2. Il difensore slovacco ha analizzato cosa non è andato per il verso giusto nella partita giocata questa sera al Meazza.

RIALZARCI DOPO I DUE KOMilan Skriniar spera nei miglioramenti dopo Inter-Juventus: «Sicuramente Barcellona e Juventus sono due squadre forti, poi noi secondo me abbiamo fatto abbastanza bene il primo tempo a Barcellona. Sicuramente oggi potevamo fare tante cose meglio, purtroppo non siamo riusciti a fare gol. Abbiamo creato tante occasioni, la differenza tra noi e loro è che quando creano occasioni fanno gol, noi no. Secondo me, soprattutto nel secondo tempo, potevamo essere più aggressivi. Potevamo andare ad aggredirli e pressare, anche se non è facile. Poi loro hanno fatto due gol e noi solo uno, abbiamo perso e ci sono tante cose da migliorare. Cosa ci ha detto Antonio Conte nello spogliatoio? Abbiamo fatto un discorso, ma non voglio dire cosa abbiamo detto. Ha detto anche che ci sono tante cose da migliorare, quindi bisogna guardare avanti. Non voglio parlare dell’arbitro, a me non è piaciuta una cosa: quando c’è un fallo e l’arbitro fischia tutti gli vanno addosso e parlano. Poi si gioca trenta secondi e si sta fermi, l’arbitro deve mandare tutti via e prendere una decisione. Non è che gli vanno tutti addosso, questo non mi piace. Inter ridimensionata? No. Penso che abbiamo fatto vedere oggi e col Barcellona che dobbiamo fare meglio. Non ci dobbiamo allenare di più, perché ci alleniamo abbastanza, ma sui dettagli sappiamo che lasciando un centimetro lo paghi. Abbiamo giocato sette partite se non sbaglio in venti giorni, la freschezza forse mancava ma in questa partita non lo devi sentire. Devi andare avanti per forza, perché era una grande partita e abbiamo perso, ma ora dobbiamo guardare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.