Interviste

Skriniar: “Inter-Roma, 2 punti persi! OK 0 gol subiti, ma quelle occasioni…”

Skriniar – intervistato da “Sportitalia” nella Mixed Zone di San Siro – commenta il pareggio a reti inviolate in casa contro la Roma dimostrandosi un pizzico amareggiato per aver mancato la vittoria. Dispiacere evidente, ma la testa dell’Inter ora è già al Barcellona

DUE PUNTI PERSI – L’ottima prova difensiva dell’Inter non basta per andare oltre lo 0-0 contro la Roma a San Siro. A riassumere la sfida è Milan Skriniar, che tira virtualmente le orecchie ai compagni che hanno sprecato le chance sotto porta: «Vedendo la partita, per le occasioni create questi sono due punti persi, ma bisogna guardare anche il fatto che la Roma è una buona squadra che segna tanto e oggi non abbiamo subito gol. Questo è un aspetto positivo, ma per le occasioni che abbiamo creato è una partita in cui si poteva vincere. Cos’è mancato per vincere? Non lo so, Secondo me siamo andati al 100% tutti insieme e non abbiamo mai mollato fino all’ultimo secondo. Forse c’è stata anche un po’ di sfortuna nel tentativo di segnare il gol, soprattutto nel primo tempo in cui abbiamo avuto occasioni per segnare rubando palla e andando in pressione. Potevamo segnare e purtroppo non ci siamo riusciti. Preoccupati per il Barcellona? Abbiamo diversi giocatori che possono giocare nelle posizioni in cui purtroppo ci sono tanti infortunati. Abbiamo giocatori forti e ognuno di quelli che giocano deve dare sempre il massimo e cercare di aiutare la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.