Interviste

Skriniar: “Inter poteva fare meglio, Juventus segna con due occasioni! Scudetto…”

Skriniar ha parlato al termine di Inter-Juventus, partita valida per la settima giornata di Serie A e finita sul risultato di 1-2 per i bianconeri. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni della “Domenica Sportiva” su “Rai 2”

DIFFERENZE Milan Skriniar commenta la sconfitta dell’Inter contro la Juventus, che supera così in classifica i nerazzurri: «Era una partita secondo me dove potevamo fare meglio, abbiamo creato un paio di occasioni, purtroppo non siamo riusciti a fare gol. La Juventus sappiamo che è forte e matura, fa gol con due occasioni ed è questa la differenza tra noi e loro. Con il Barcellona nel primo tempo abbiamo giocato bene, non siamo molto indietro rispetto alla Juventus ma le differenze ci sono, il bello è che si può migliorare. Scudetto? E’ la settima giornata quindi difficile da dire, vediamo alla fine chi arriverà primo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.