IntervistePrimo Piano

Skriniar: «Inter per me significa tanto. Ricordo due partite con emozione»

Milan Skriniar è stato intervistato per il Matchday Programme ufficiale di Inter-Torino, diciannovesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle ore 18.30. Il difensore nerazzurro ha parlato delle sue sensazioni nell’essere un giocatore nerazzurro e delle sfide che ricorda con più emozione. Leggi qui l’intervista completa.

ONORE NERAZZURRO – Milan Skriniar ha parlato dell’emozione e dell’onore di essere un giocatore dell’Inter: «Sono qui da cinque anni, l’Inter per me signfica tantissimo. È un onore vestire questa maglia. Siamo un grande gruppo, spesso sto con Bastoni, Dimarco e Cordaz. In allenamento con Dzeko, Lautaro Martinez, Sanchez e il Tucu ci sono grandi sfide. Ognuno ha diverse qualità, sono fortunato a giocare con loro e non contro di loro. Il salvataggio più bello penso sia quello contro lo Shakhtar nella sfida pareggiata per 0-0. Se riesco a segnare è bello anche se sono un difensore mi piace aiutare la squadra anche in questo modo quando capita».

SFIDE DA RICORDARE – Milan Skriniar ha poi parlato delle partite all’Inter da ricordare con piacere: «Con questa maglia ho giocato tante sfide importanti. La prima di solito è quella che non si scorda mai e quella per me è stata l’esordio nel 2017 contro la Fiorentina. I miei primi novanta minuti in campo da interista furono battezzati con un successo per 3-0. Ricordo con piacere anche il primo gol con questi colori nel successo per 2-0 contro il Crotone. Era la mia quarta presenza e dall’altra parte c’era il mio amico Cordaz. Un’altra partita che mi ha lasciato il segno è l’esordio in Champions League contro il Tottenham. Ci sono tanti motivi che l’hanno resa speciale: il ritorno dell’Inter in Champions la vittoria in rimonta e il calore dello stadio. C’era un’atmosfera magica, bellissima».

FonteMatchday Programme Inter-Torino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh