IntervistePrimo Piano

Skriniar: «Inter per me significa tanto. Ricordo due partite con emozione»

Milan Skriniar è stato intervistato per il Matchday Programme ufficiale di Inter-Torino, diciannovesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle ore 18.30. Il difensore nerazzurro ha parlato delle sue sensazioni nell’essere un giocatore nerazzurro e delle sfide che ricorda con più emozione. Leggi qui l’intervista completa.

ONORE NERAZZURRO – Milan Skriniar ha parlato dell’emozione e dell’onore di essere un giocatore dell’Inter: «Sono qui da cinque anni, l’Inter per me signfica tantissimo. È un onore vestire questa maglia. Siamo un grande gruppo, spesso sto con Bastoni, Dimarco e Cordaz. In allenamento con Dzeko, Lautaro Martinez, Sanchez e il Tucu ci sono grandi sfide. Ognuno ha diverse qualità, sono fortunato a giocare con loro e non contro di loro. Il salvataggio più bello penso sia quello contro lo Shakhtar nella sfida pareggiata per 0-0. Se riesco a segnare è bello anche se sono un difensore mi piace aiutare la squadra anche in questo modo quando capita».

SFIDE DA RICORDARE – Milan Skriniar ha poi parlato delle partite all’Inter da ricordare con piacere: «Con questa maglia ho giocato tante sfide importanti. La prima di solito è quella che non si scorda mai e quella per me è stata l’esordio nel 2017 contro la Fiorentina. I miei primi novanta minuti in campo da interista furono battezzati con un successo per 3-0. Ricordo con piacere anche il primo gol con questi colori nel successo per 2-0 contro il Crotone. Era la mia quarta presenza e dall’altra parte c’era il mio amico Cordaz. Un’altra partita che mi ha lasciato il segno è l’esordio in Champions League contro il Tottenham. Ci sono tanti motivi che l’hanno resa speciale: il ritorno dell’Inter in Champions la vittoria in rimonta e il calore dello stadio. C’era un’atmosfera magica, bellissima».

FonteMatchday Programme Inter-Torino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.