IntervistePrimo Piano

Skriniar: “Inter non solo difesa, Conte chiede a tutti di vincere! Da 4 a 3…”

Milan Skriniar – protagonista in conferenza stampa insieme ad Antonio Conte alla vigilia di Barcellona-Inter, seconda giornata del Gruppo F della UEFA Champions League 2019/20 (vedi articolo) – risponde alle domande sulla difesa a tre, in particolare sul dover affrontare prima Messi e poi Cristiano Ronaldo. Ecco il contenuto ripreso in diretta da Inter-News.it

Quanto vi sentite pronti per queste due sfide contro le squadre di Messi e Cristiano Ronaldo?
Come ha detto mister Conte prima, per noi la partita è quella di domani e poi dovremo essere sicuramente pronti per sfidare domenica la Juventus. Per tutti i calciatori è bello affrontare giocatori forti come Messi e Cristiano Ronaldo, però dobbiamo essere pronti su tutto, domani anche se Messi gioca o meno, perché il Barcellona non è solo Messi, ha tanti giocatori forti. Secondo me stiamo lavorando molto bene e sarà una bella sfida domani.

Come va il passaggio dalla difesa a quattro a quella tre?
Ci sono sicuramente differenze tra difesa a quattro e a tre, ma anche in questa ci sono cose che abbiamo utilizzato a quattro negli anni precedenti. Abbiamo lavorato molto bene e duro sulla linea difensiva fin dal ritiro, per me non c’è un problema. Andiamo avanti così, abbiamo fatto bene finora e c’è spazio per migliorarsi.

Esame di laurea per la difesa dell’Inter contro il Barcellona?
Finora abbiamo fatto molto bene, dobbiamo migliorarci. Domani è una bella sfida, è sempre bello affrontare un attacco come quello del Barcellona, ma non è importante solo la linea difensiva a tre o cinque, bensì come tutta la squadra attacca e difende perché siamo una squadra e questo è fondamentale.

Preparate questa partita per vincerla?
Il mister ha detto tutto, dal primo giorno ci chiede di giocare per vincere e con tutte le nostre carte. Stiamo lavorando in allenamento e ciò ci fa crescere molto, questo è importate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.