Interviste

Skriniar «Inter, la forza del gruppo! Ruolo preferito? Dove serve»

Milan Skriniar ha parlato al termine di Spezia-Inter (1-3). Ecco le parole del 37 nerazzurro ai microfoni di DAZN.

COESIONEMilan Skriniar esalta l’unione di intenti che caratterizza l’Inter, anche nella vittoria contro lo Spezia: «C’è forza della squadra, siamo riusciti a rialzarci. Ovviamente il mister ci ha dato le sue idee, ci ha detto cosa è andato male nelle partite che abbiamo sbagliato. Questa è la forza del gruppo, siamo concentrati. Quest’anno ho giocato in tutte e tre ruoli, giocare centrale è diverso. Lì fai più coperture, però è difficile dire dove mi sento a casa. Dove il mister ha bisogno, ci sono: questo è importante per me. Poi sono contento quando la squadra vince, e se la mia prestazione è buona, meglio. La partita contro la Juventus ci ha aiutato tantissimo sotto tutti i punti di vista. Abbiamo capito la partita, sia contro il Verona che oggi. Contano i tre punti, conta capire le partite e le stiamo preparando bene. Questo è frutto del nostro lavoro, ovviamente il gruppo è sopra a tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.