Interviste

Skriniar: “Inter prende gol quasi a ogni tiro in porta. Diamo il massimo”

Skriniar è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Roma-Inter. Il giocatore ha analizzato la gara indirizzata da un pessimo arbitraggio e terminata con il punteggio di 2-2.

NON VINTA CAUSA ARBITROMilan Skriniar commenta Roma-Inter su Inter TV: «Oggi siamo venuti qua, volevamo prendere questi tre punti. Purtroppo non ci siamo riusciti, sicuramente potevamo fare meglio e far correre di più i nostri avversari. Poi abbiamo fatto gol all’ultimo minuto, adesso bisogna recuperare il più veloce possibile. Un punto guadagnato? Sì, questa squadra cresce. In ogni allenamento stiamo lavorando e migliorando, si vede anche da questo punto di vista. Siamo in Champions League con quattro giornate d’anticipo, però i nostri obiettivi erano diversi. Bisogna sempre dare il massimo e cercare di vincere quante più partite possibili, i nostri obiettivi erano altri. Gol subiti quasi a ogni tiro in porta? Sì, quasi sempre ci fanno gol. Su questo bisogna cercare di migliorare, sono tanti errori individuali che paghiamo. L’ha detto anche il mister, bisogna migliorare su questo punto di vista. Tutte queste partite ci fanno imparare, il mister ci dice cosa dobbiamo fare e noi proviamo a dare il massimo. A volte ci riusciamo al meglio e a volte no, però l’importante è dare sempre il massimo e andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.