Interviste

Skriniar: “Inter, bisogna stare attenti dietro! Finalmente rientro”

Skriniar torna titolare alle ore 15 in Atalanta-Inter, match della settima giornata di Serie A (vedi formazioni). Il giocatore nerazzurro ha appena parlato a Inter TV, nell’immediato prepartita della sfida di Bergamo.

VINCERE PER FORZAMilan Skriniar presenta Atalanta-Inter su Inter TV: «Non so, difficile dire se cambiano. Contro l’Atalanta è sempre una partita tosta: bisognerà stare attenti dal primo all’ultimo minuto e cercare di vincere. Sicuramente sarà una bella battaglia: anche noi siamo una squadra offensiva, bisogna sfruttare bene le nostre occasioni e stare attenti dietro. Sono finalmente rientrato, sono molto contento e sono pronto per aiutare la squadra e dare tutto. Spero che oggi possiamo fare un buon risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh