IntervistePrimo Piano

Skriniar: “Inter, a Barcellona non puoi sbagliare. Difesa? Il merito…”

Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia della sfida di domani sera contro il Barcellona al Camp Noi. Il difensore nerazzurro si è concentrato anche sulla forza difensiva

PARTITA – «Abbiamo iniziato bene la stagione in campionato, ma questa è un’altra competizione e nella prima partita abbiamo sbagliato. Per questo motivo non possiamo più farlo anche se domani giocheremo contro il Barcellona. Si vedrà però tutto sul campo».

DIFESA FORTE – «Non dipende solo da noi, ma da tutta la squadra. C’è sempre spazio per migliorare. Domani affronteremo un attacco fortissimo e dovremo fare attenzione per tutti i 90 minuti. Bisogna stare attenti». Queste le parole di Milan Skriniar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.