Interviste

Skriniar: «Esultanza? Dimostra che l’Inter ha un gruppo unito, anche fuori!»

Skriniar ha proseguito la serie di interviste al termine di Inter-Verona su Inter TV. Ecco come il giocatore si è espresso sulla vittoria per 1-0 nella sestultima giornata di Serie A.

FINIAMO IL DISCORSOMilan Skriniar parla a Inter TV dopo Inter-Verona 1-0: «Tre punti fondamentali? Sicuramente sì. Oggi era molto importante vincere, non abbiamo giocato una bellissima partita ma era importante vincere e prendere i tre punti dopo due pareggi. Siamo contenti. L’esultanza? Questo dimostra che siamo un gruppo unito. Anche i giocatori che giocano meno fanno il tifo per la squadra: sono orgoglioso di come stiamo facendo, non solo in campo ma anche fuori. Siamo uniti e questo è importantissimo, ma dobbiamo continuare quello che stiamo facendo. Stiamo lavorando veramente forte e bene, stiamo crescendo da tutti i punti di vista. Ho detto sempre che la fase difensiva inizia dagli attaccanti e quella offensiva dal portiere: è così che lavoriamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh