Interviste

Skriniar: “Capitano Inter, orgoglio! Un problema nel primo tempo”

Skriniar è stato il primo ospite nel post partita di Udinese-Inter su Inter TV. Queste le parole del giocatore nerazzurro, in campo stasera alla Dacia Arena nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Il difensore slovacco, per la prima volta dall’inizio, ha vestito la fascia da capitano complice il problema fisico accusato da Handanovic.

PRIMA CON LA FASCIAMilan Skriniar parla da capitano a Inter TV dopo Udinese-Inter: «Una partita molto difficile, qua è sempre un campo molto pesante. Non è mai facile, nel primo tempo eravamo un po’ bloccati mi sembrava, poi quando siamo usciti nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio. Abbiamo sbloccato la partita e l’abbiamo vinta. Secondo me nel primo tempo abbiamo preso troppe ripartenze, sapevamo che l’Udinese gioca su questo e abbiamo subito troppo. Questo non deve succedere, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. La fascia da capitano? Sicuramente è un orgoglio essere capitano di questa squadra. Ero contento, però non è che poi cambio modo di giocare. Provo a dare sempre il meglio per la squdra. Il derby contro il Milan? Ci dobbiamo preparare bene. Sappiamo che sarà una partita difficile, però oggi ci deve dare coraggio e dobbiamo dare tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.