Interviste

Skriniar: «Bellissimo giocare per questa squadra e colori! Partire bene»

Skriniar sarà ovviamente titolare nel recupero di stasera, Bologna-Inter (vedi formazioni). Il giocatore ha parlato a Inter TV in attesa del calcio d’inizio.

DA VINCERE PER FORZA – Milan Skriniar presenta Bologna-Inter, recupero della ventesima giornata di Serie A«Vale tre punti, però oggi possiamo riprenderci il primo posto dopo un periodo che non è stato facile per noi. Dobbiamo entrare con l’attenzione e la concentrazione giusta, per portare a casa i tre punti. Marko Arnautovic? È un giocatore forte e molto fisico. Dobbiamo stare attenti, fare bene le preventive e avere la motivazione giusta: questo sarà il nostro obiettivo. Io mi sento molto bene, quando un difensore può fare la superiorità numerica il mister la cerca. Noi cerchiamo di farlo ma non esageriamo: siamo difensori e dobbiamo difendere bene. È bellissimo giocare per questa squadra, questi colori e questi tifosi. Siamo contenti che ci sia il 100% allo stadio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh