Interviste

Skriniar: «Novanta minuti di battaglia, dobbiamo essere pronti!»

Skriniar sarà titolare questa sera in Inter-Atalanta (vedi formazioni). Il giocatore ha presentato il posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A, fondamentale per la zona alta della classifica.

SCONTRO DIRETTOMilan Skriniar presenta Inter-Atalanta su Inter TV: «Fra le sfide più belle? Sicuramente sì. Siamo i migliori attacchi del campionato, ci aspetta una partita tosta perché l’Atalanta è una delle più forti. Dobbiamo stare attenti e tosti tutta la partita, non solo dietro noi ma tutta la squadra perché tutti attaccano e tutti difendono. Dobbiamo essere compatti, cercare di fermarli e poi fare male. Impostazione? Anche loro vogliono impostare dal portiere, come noi. Sicuramente ci aspetta una partita tosta, novanta minuti di battaglia: dobbiamo essere pronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.