Interviste

Skriniar: «Abbiamo dominato. Dobbiamo sfruttare le occasioni»

Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti dopo il fischio finale di Milan-Inter 1-1, posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A.

DOMINIO – Skriniar si rammarica per una partita a suo dire dominata che l’Inter non è stata in grado di vincere: «Viste le occasioni sono due punti persi. Dobbiamo sfruttare le occasioni e stasera dovevamo vincere. Secondo me ci manca questo step, questi scontri diretti li dobbiamo sfruttare. Abbiamo dominato e creato di più del Milan, ma purtroppo alla fine c’è solo un punto. Sicuramente le ultime partite stiamo facendo bene, siamo organizzati ed equilibrati. Dobbiamo sfruttare le nostre occasioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.