Skriniar: “A Cagliari mai facile! Con Conte lavoriamo sulla fase difensiva”

Articolo di
2 Settembre 2019, 00:01
Condividi questo articolo

Milan Skriniar ha appena concluso l’intervista post partita ai microfoni di Inter TV. Il difensore ha parlato della difficile trasferta vinta contro i rossoblù e della prestazione della difesa.

QUI MAI FACILE – «Prima trasferta qui non è mai facile, a Cagliari è sempre una partita difficile e fisica. Questa vittoria per noi è molto importante».

TANTO LAVORO – «Stiamo lavorando molto soprattutto nella fase difensiva. A fine campionato le difese che prendono meno gol sono sempre davanti, lavoriamo su questo. Oggi purtroppo abbiamo preso un gol quando eravamo meno concentrati, ma la mentalità di una squadra si vede nel momento in cui poi abbiamo reagito trovando subito il gol del vantaggio».

NUOVE REGOLE – «Secondo me è un vantaggio per quelle squadra che vogliono costruire il vantaggio e quindi sei vicino alla palla e l’attaccante deve fare più strada».

LA SOSTA – «Abbiamo vinto due partita quindi era meglio continuare. Però questa sosta servirà per recuperare e migliorarsi come sempre».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.