Interviste

Sirigu: «Inter, partita giocata sugli episodi. Ennesimo rigore, mai facile»

Salvatore Sirigu commenta con rammarico il risultato di Torino-Inter (1-2). Le parole del portiere granata al sito ufficiale del club dopo la gara.

RAMMARICOSalvatore Sirigu esprime profondo rammarico al termine di Torino-Inter: «Credo che abbiamo fatto una grande partita sotto tanti punti di vista. Soprattutto nella preparazione, siamo stati molto bravi. Sinceramente ero sicuro che la squadra avrebbe risposto in questa maniera. Ci sentivamo molto sereni da questo punto di vista perché sapevamo di fare una prestazione importante. Poi contro l’Inter non puoi mai sapere, forse la partita si è giocata un po’ più sugli episodi. Rivedendo i gol, abbiamo preso l’ennesimo rigore e così non è mai facile. Siamo riusciti a pareggiare, a stare bene, a proporre e cercare di andare avanti. Difendendoci comunque bene, con ordine. Abbiamo preso gol su una grandissima palla messa da un grandissimo giocatore, con un grande movimento da parte di Lautaro Martinez. Purtroppo il calcio si decide anche con gli episodi. Il sentimento è quello che non abbiamo tempo per pensare, e forse questo ci aiuta, ci dà una grande mano dal punto di vista psicologico. La cosa che dobbiamo fare è lasciar perdere la sconfitta».

Fonte: torinofc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.