Interviste

Sensi: “Ogni vittoria step per l’Inter. Stasera non contano i moduli”

Sensi ha presentato Inter-Juventus a poco più di un’ora dal calcio d’inizio del derby d’Italia. Queste le sue considerazioni sul posticipo della settima giornata di Serie A, in programma alle 20.45 al Meazza.

DERBY D’ITALIAStefano Sensi presenta Inter-Juventus nell’intervista a Inter TV: «Il pubblico? Sarà il dodicesimo uomo in campo il nostro pubblico, i nostri tifosi. È una partita importante, per noi lo sono tutte ma questa ha qualcosa in più. Non conteranno i moduli e tattica, conta solo vincere. A Barcellona? Abbiamo fatto un’ottima prestazione, ma a parte quello noi lavoriamo per farci trovare in ogni partita pronti. Cerchiamo di mettere sempre grande intensità e grande gioco, cercheremo di farlo anche in questa partita. Sicuramente ogni vittoria in ogni partita per noi è uno step in più, farlo con una grande squadra come la Juventus sicuramente ti dà qualcosa in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.