Sensi: “Ritorno in campo? Mi ha fatto venire i brividi! Sofferenza”

Articolo di
21 Dicembre 2019, 20:43
Condividi questo articolo

Sensi ha appena concluso l’intervista post partita su Inter TV. Questa la sua analisi di Inter-Genoa, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A che si è concluso circa un’ora fa con la grande vittoria per 4-0 e la vetta.

PRIMI A NATALE – Stefano Sensi festeggia dopo Inter-Genoa nell’intervista con Inter TV, al suo rientro in campo dopo un mese e mezzo di infortunio: «Possiamo fare ancora meglio. Il ritorno? Mi è mancato anche a me il campo, sono stati due mesi lunghi e difficili perché c’è stato un problema dietro l’altro, però sono contento. L’accoglienza del pubblico? Mi ha fatto venire i brividi. Lo stadio mi è mancato tanto, sono felice anche per questo. Non è cambiato tanto, perché comunque la fiducia dei compagni nei miei confronti c’è sempre stata. Io ho grande fiducia in loro, è cambiato poco perché comunque cerchiamo di mantenere sempre la stessa mentalità. Anche fuori dal campo mi sono sembrati sempre gli stessi, siamo contenti di aver finito l’anno con una vittoria. Giocavamo in casa, non volevamo deludere i nostri tifosi e fargli passare un buon Natale. Sofferenza? Anche io da fuori, vedere i miei compagni giocare è una delle sensazioni che mi sono mancate. Ora spero di ritrovarle tutte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.