Interviste

Sensi: “Non mi aspettavo quest’inizio! Ecco le basi per una grande annata”

Sensi è stato protagonista nella vittoria per 1-3 del Ferraris, sbloccando il risultato. Queste le parole del giocatore nerazzurro a Inter TV al termine di Sampdoria-Inter.

LA SESTA – Stefano Sensi commenta Sampdoria-Inter nell’intervista a Inter TV: «Sono contento per la vittoria, ma anche per il mio gol. Cerco sempre di migliorarmi, di farmi trovare pronto e dare il meglio di me. Oggi abbiamo fatto bene, abbiamo vinto ancora ed è un ottimo risultato. Non è mai scontato venire a vincere qua a Genova, in questo stadio davanti ai loro tifosi che danno sempre un grosso stimolo alla loro squadra. Noi siamo stati bravi a non sottovalutarli, anche se sono in un momento difficile, e siamo stati bravi a fare l’1-3. Dopo il gol loro si era ricaricato lo stadio, abbiamo chiuso subito la partita. Non mi aspettavo quest’inizio, assolutamente. Quando entri in un club del genere, con grandissimi giocatori al tuo fianco, non è semplice: loro mi hanno aiutato, il mister e i tifosi mi fanno sentire a casa. Barcellona? Ci attende una partita difficilissima, sappiamo che squadra sono e sono forti. Sappiamo anche che squadra siamo noi, abbiamo idee e solidità, sicuramente ci faremo trovare pronti e andremo a fare la partita. Già pronti? Penso che ancora non lo possiamo dire, perché la crescita definitiva arriverà quando inizierà un periodo più difficile per noi, che sicuramente potrà esserci. Dobbiamo lavorare affinché non accada, ma se accadrà ci dovremo fare trovare pronti. Una qualità in particolare? Sicuramente è un gruppo unito, un gruppo solido, un gruppo che comunque chiunque si sacrifica per il compagno. Queste penso siano le basi per fare una grande annata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.