Sensi: “Inter-Spezia vittoria importantissima, ora sto bene! C’è voglia”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 17:29
Condividi questo articolo

Sensi entrato nel secondo tempo oggi, dopo Inter-Spezia terminata 2-1, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sua condizione fisica e della sesta vittoria consecutiva.

DOPO IL MATCHSensi dopo Inter-Spezia su Sky ha parlato di : «La vittoria oggi era importantissima, sono contento perché adesso sto bene fisicamente. Era difficile perché lo Spezia gioca bene. Importante oggi guadagnare i tre punti. Cosa è cambiato? La voglia di volere la vittoria, nello spogliatoio parliamo su cosa possiamo migliorare. Personalmente sono contento perché mettere minuti mi aiuta, devo curarmi bene e fare tanta prevenzione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.