Interviste

Sensi: “Inter pressata alta, ma reazione e pareggio meritato! La ripresa…”

Stefano Sensi – intervistato da “Sportitalia” nella Mixed Zone di San Siro – commenta il pareggio contro la Slavia Praga, cercando di ammorbidire la brutta prestazione dell’Inter facendo riferimento alla ripresa in crescendo

INTER DOUBLE FACE – L’analisi della prestazione dell’Inter fatta da Stefano Sensi è fin troppo rosea, sebbene sia giusto dare i meriti all’ottimo Slavia Praga visto a San Siro: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, loro sono una buona squadra, ma sappiamo che in Champions League dobbiamo affrontare sempre partite toste. A parer mio, per il secondo tempo fatto, il pareggio è meritato, mentre nel primo tempo hanno fatto meglio loro. Nel secondo tempo siamo usciti noi, ma dobbiamo lavorare: domani guarderemo gli errori fatti per lavoraci. Non abbiamo sottovalutato l’avversario, loro ci hanno trovati non dico impreparati, ma ci hanno pressato alti, hanno messo più intensità di noi nel primo tempo, questa è stata la difficoltà principale. Siamo stati bravi a cacciare il carattere nel secondo tempo, abbiamo creato tante occasioni, magari non nitide da gol, ma abbiamo creato tanto. Siamo stati bravi ad avere pazienza, anche perché quando in partita il tempo passa e rimani in svantaggio non è facile riprenderla. Adesso dobbiamo recuperare le energie, ci aspetta un’altra partita importante, e sarà un mese difficile, per questo dobbiamo recuperare energie più mentali che fisiche. Non mi aspettavo un inizio così per me, c’è tanto da lavorare ed è merito della squadra che sta facendo comunque bene: è merito di tutti se il singolo viene fuori, dobbiamo continuare a lavorare perché ci aspettano tante partite importanti e dobbiamo farci trovare pronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.