Sensi: “Gol? Movimento studiato! Inter, siamo solo all’inizio”

Articolo di
14 Settembre 2019, 22:56
Stefano Sensi Stefano Sensi
Condividi questo articolo

Sensi ha rilasciato l’intervista a caldo su Inter TV appena conclusa Inter-Udinese. Queste le parole del giocatore nerazzurro sull’anticipo della terza giornata di Serie A che si è concluso da pochi minuti al Meazza e che lui stesso ha deciso.

IL GOLEADORStefano Sensi parla al termine di Inter-Udinese su Inter TV: «Sono contento per il gol, perché è sempre un’emozione unica soprattutto davanti ai nostri tifosi. È stato un movimento che ci ha chiesto il mister, su cui abbiamo lavorato in settimana. Non era facile, l’Udinese è una squadra tosta, dobbiamo essere più concreti per chiudere le partite. Noi pensiamo partita per partita, stasera festeggiamo questa vittoria però già da domani dobbiamo resettare la testa e lavorare per un’altra grande partita. Il lavoro della settimana paga, dobbiamo rimanere concentrati e contenti e guardare avanti per i nostri obiettivi. I complimenti? Questa è una bella cosa, sicuramente uno stimolo in più per me però devo migliorare ancora tanto. Grazie alla squadra, agli allenamenti e al mister, penso di riuscirci e ci devo provare. Ringrazio tutti per i complimenti, speriamo di andare avanti così. Inter-Slavia Praga? La difficoltà aumenta, le partite aumentano perché avremo un mese bello tosto. Noi dobbiamo stare concentrati, anche le energie mentali forse sono più importanti di quelle fisiche, perché ti permettono di essere lucido. Da domani dobbiamo pensare alla prossima partita, sarà importante davanti al nostro pubblico. Sicuramente mi fa piacere essere paragonato ad Andrés Iniesta, è un grande stimolo per me. Devo stare coi piedi per terra, essere concentrato e lavorare. Siamo solo all’inizio, dobbiamo andare avanti con questa intensità di gioco».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.