Interviste

Semplici: «Bravi a reagire. Battuta l’Inter, tra le più forti in campionato!»

Semplici interviene al termine di Spezia-Inter. L’allenatore dei bianconeri si dice contento della prestazione della squadra, uscita vincitrice dalla sfida di Serie A. Di seguito le dichiarazioni rilasciate su Dazn.

SODDISFAZIONI – Leonardo Semplici parla al termine di Spezia-Inter. L’allenatore si complimenta con la squadra per essere riuscita a battere i nerazzurri. Così ai microfoni di Dazn: «I miei ragazzi hanno fatto una grande prestazione, dopo la sofferenza del primo tempo. Nel secondo tempo, invece, siamo stati più equilibrati e abbiamo fatto meglio. Stasera giocavamo contro l’Inter, abbiamo avuto delle difficoltà perché il valore dell’avversario è indubbio. Però abbiamo ribattuto colpo su colpo, siamo stati in partita e siamo stati bravi a reagire. Ci abbiamo creduto fino alla fine, quindi ancora complimenti a questo gruppo che mi sta dando tante soddisfazioni. L’Inter nel primo tempo palleggiava bene e ha avuto delle situazioni che ci hanno messo in difficoltà. Nel secondo tempo siamo ripassati con la difesa a quattro e la squadra ha difeso meglio e concesso meno, gestendo la partita anche nei momenti di difficoltà. Abbiamo portato a casa un grande risultato battendo, se non la più forte, la squadre che è tra le più forti a livello italiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.