Interviste

Schiattarella: «Inter sola a metterci in difficoltà. Non abbiamo creato nulla»

Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, ha parlato della sconfitta della squadra sannita nella partita in casa dell’Inter

BATOSTA – Queste le parole di Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, riportate da “OttoPagine.it” dopo la sconfitta contro l’Inter, partendo dal suo rientro dopo lo stop dovuto al Covid. «Giocare è stata una vittoria perché ho trascorso un momento non affatto bello. Adesso devo lavorare per cercare di entrare subito in condizione. Sicuramente perdere non fa piacere, eravamo consapevoli della forza dell’Inter ma dopo le batoste ci siamo sempre rialzati. Da martedì comincerà un’altra settimana e lavoreremo sodo per rifarci».

INTER – Schiattarella sul pesante KO contro la squadra nerazzurra. «Sicuramente l’Inter è una delle squadre più forti di questo campionato. Da quando è cominciata la stagione forse è l’unica che ci ha messo seriamente in difficoltà: non c’è mai stata partita. Nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa di interessante nonostante lo svantaggio. Dobbiamo ripartire da lì e conquistare punti importanti, in modo da muovere la classifica».

RIPARTENZA – Schiattarella ancora partita persa. «E’ normale che dopo una sconfitta c’è delusione, soprattutto dopo un 4-0. Siamo un gruppo che ha valori, ma sappiamo benissimo qual è il nostro percorso e che ci sarà da soffrire fino all’ultimo secondo. Cosa sta mancando? Penso che l’unica partita sbagliata sia stata proprio questa con l’Inter. Non abbiamo creato nulla. Bisogna ritrovare compattezza, considerato che nell’ultimo periodo abbiamo subito anche molti gol».

Fonte: OttoPagine.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button