Interviste

Scaroni: «Sorpasso Inter? Non ci abbattiamo! Ci teniamo tanto al derby»

Milan-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 15.00, valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Paolo Scaroni – intervenuto a “La Politica nel Pallone”, in onda su “Radio Rai” – parla all’indomani del sorpasso nerazzurro in classifica. Di seguito le dichiarazioni del presidente rossonero

FIDUCIAMilan e Inter si sfideranno domenica alle ore 15.00, in quello che sarà un derby di alta classifica. I nerazzurro ci arrivano dopo aver sorpassato i rossoneri in testa alla classifica. Paolo Scaroni, presidente rossonero, è molto fiducioso: «Io comincio col dire che al Milan non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando siamo secondi, guardiamo partita dopo partita. Siamo impegnati a fare del nostro meglio in ogni partita, sono sicuro che il clima a Milanello sia sereno e non credo che ci sia un abbattimento generale della nostra squadra. Il campionato non è mai stato così bello negli ultimi anni. Milan, Juventus e Inter sono meglio piazzate delle altre ma non escludo sorprese perché la competizione è estremamente serrata».

DOPPIO IMPEGNO – Scaroni prosegue parlando del doppio impegno settimanale e di Zlatan Ibrahimovic: «Stella Rossa e Inter rappresentano fetta importante della stagione, noi ci teniamo molto all’Europa League per non parlare del derby che per noi è un momento fondamentale. Questa settimana ci dirà molto su ciò che siamo. Ibrahimovic a Sanremo? Io considero Ibrahimovic un fenomenale atleta e professionista, quindi ogni cosa che fa ha una sua logica. Sono sicuro che continuerà a dare il suo grande contributo al Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.