Interviste

Sarri: «L’Inter ci ha urlato addosso e la Lazio è diventata arrendevole!»

Sarri, insoddisfatto della prestazione della sua squadra, parla al termine di Inter-Lazio. Di seguito l’intervento dell’allenatore biancoceleste in collegamento con Sky Sport 24.

ARRENDEVOLI – Maurizio Sarri ha parlato al termine di Lazio-Inter. Di seguito il pensiero dell’allenatore biancoceleste sulla prestazione della sua squadra: «In un momento della partita siamo diventati arrendevoli. Abbiamo preso gol in maniera morbida, perdendo un pallone che non si doveva perdere. Non mi è piaciuta una fase della partita, quando l’Inter ci ha urlato addosso e noi siamo diventati arrendevoli. Fino al 65′ abbiamo concesso qualche tiro da fuori ma non un granché. Abbiamo avuto anche la possibilità di andare sul 2-0 . Ma negli ultimi minuti c’è stata la sensazione che avevamo calato sotto tutti i punti divista. Non parlo solo dell’aspetto fisico parlo proprio di arrendevolezza. Ho avuto la sensazione che l’Inter aveva un’altra cilindrata rispetto a noi e quindi c’è un percorso ancora lungo da fare per arrivare questi livelli. L’Inter ha fatto un brutto percorso in un certo momento del campionato ed è dietro in classifica ma, poi, quando si arriva al riscontro la sensazione è che ancora la strada da fare sia lunga».

Sarri analizza Inter-Lazio

VELOCITÀ – Sarri continua così su Sky Sport 24: «Noi siamo la squadra che corre di più in tutta la Serie A però poi abbiamo a che fare con giocatori che vanno a 35 km orari. Per un lungo tratto di partita la Lazio l’ho vista dentro quindi non ho visto una squadra in disfatta. Ma nel momento decisivo della partita si è arresa e questo non mi piace. Bisogna rimanere lucidi però perché se a inizio anno qualcuno si avesse detto che ci saremmo trovati in questa situazione saremmo stati tutti contenti. Bisogna ripartire da questo e cercare di fare un buon finale di stagione. Sui gol dell’Inter? Avevamo tempo di risalire un po’, siamo un po’ troppo fuori dalla porta. La linea è stata sottoposta a troppe letture ed è chiaro che qualcuno poi le sbaglia. Anche la fase di discesa sul cross è stata fatta in netto ritardo. Immobile non è ancora al massimo della condizione, sta crescendo e si sta allenando. Aveva fatto uno spezzone di partita abbastanza lungo, la squadra era in sofferenza e pensavo che un giocatore più di palleggio potesse allentare la tensione degli avversari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.