Sarri: “Inter-Juventus? Vittoria meritata contro squadra forte! Dybala…”

Articolo di
7 ottobre 2019, 19:05
juventus sarri

Maurizio Sarri al termine di Inter-Juventus, terminata con il punteggio di 1-2 a favore dei bianconeri, ha parlato dei meriti della sua squadra in riferimento all’avversario affrontato, e poi della scelta di schierare Paulo Dybala dal primo minuto. Di seguito le sue parole ai microfoni di “DAZN”.

VITTORIA A SAN SIRO – «Proseguiamo un percorso di crescita per quanto riguarda l’attuazione delle nuove idee che stiamo cercando di portare avanti. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra molto forte come l’Inter. Siamo stati più pericolosi e abbiamo meritato questo risultato, ho la sensazione che siamo nella direzione giusta. La fase iniziale della partita poteva essere rischiosa dato che affrontavamo una squadra davanti a un pubblico in fiducia».

SCELTA DEL TREQUARTISTA – «Dybala? Ha fatto bene, sta bene. Ho preferito Paulo a Higuain perché ha giocato tante partite, però ho cercato la soluzione con tre attaccanti per provare a vincere la partita e ci siamo riusciti. Prima della partita abbiamo avuto un problema con Ramsey che si è fatto male».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE