Interviste

Sarri: “Dybala sostituito? Inerzia nostra, non volevo un punto! Higuain…”

Sarri ha parlato al termine di Inter-Juventus, partita valida per la settima giornata di Serie A e finita sul risultato di 1-2 per i bianconeri. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni della “Domenica Sportiva” su “Rai 2”

MAI ACCONTENTARSI Maurizio Sarri parla così al termine di Inter-Juventus, partita vinta dai bianconeri: «Approcciare come abbiamo fatto noi, contro una squadra in salute in un ambiente caldo come questo non era facile. Perché Higuain in panchina? I numeri fisici di Higuain erano straordinari e quindi il rischio che fosse meno brillante era elevato, Dybala sta bene e quindi abbiamo puntato su di lui lasciando a Higuain uno spezzone e l’ha sfruttato bene. Perché il trio Dybala-Ronaldo-Higuain è durato poco? L’inerzia della partita era in mano nostra, non volevo venire via da questa prestazione con un solo punto, volevo provarle tutte, l’ho fatto e quando Dybala dava segnali di stanchezza ho avuto la sensazione che Brozovic stesse toccando troppi palloni e potesse cambiare l’inerzia. Abbiamo adattato Bentancur, che questo ruolo l’ha già fatto in nazionale. Se è già la migliore Juve? Non lo so, caratterialmente grande livello, dal punto di vista qualitativo buona prestazione. A me piace pensare che ci sia ancora da migliorare. Vediamo come reagisce alla vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.