Interviste

Sarri: «Centrocampo Inter in calo, così ho scelto di fare i due cambi!»

Sarri ha parlato nel post-partita dell’Olimpico al termine dell’incontro tra Lazio e Inter. L’allenatore biancoceleste elogia la sua squadra per la vittoria. Queste le sue parole su Dazn

CONTINIUITÀMaurizio Sarri chiama alla costanza dopo la vittoria sull’Inter: «Stiamo dando dei segnali, riusciremo a venire fuori bene anche dalle difficoltà. Possiamo vincere contro chiunque. Dobbiamo gestire questo risultato e dare seguito, riprendere l’inerzia in vista delle altre gare. Cambi? L’intensità del loro centrocampo mi sembrava in calo e quindi ho rischiato due centrocampisti più leggeri. La prevalenza mentale è fondamentale nel ricaricare le energie per le partite, questo lo abbiamo pagato dopo le partite europee».

DUE PROTAGONISTISarri alla domanda sulla prestazione di Cataldi e Luis Alberto: «Buona partita di Cataldi, solitamente dopo 60′ inizia a calare. Questa sera è andato bene, dando grande impegno. Ha buoni dote, spero possa ritagliarsi stagioni da protagonista. Puoi tenere sei/sette giocatori dopo una partita europea ma se mentalmente si è scarichi non si può giocare bene. La rosa è più vasta, questo sì. Ci potrà consentire di fare qualche cambio in più. Esultanza Luis Alberto? Non le guardo le esultanze, ma se fanno gol così… Stasera è entrato con una determinazione molto ben visibile, contento del suo gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.