Interviste

Sanchez: «Grazie Conte per avermi dato l’opportunità! Inter cambiata»

Sanchez è stato l’assoluto protagonista di Parma-Inter, con la doppietta in otto minuti che ha steso i gialloblù. L’attaccante cileno ha parlato a Inter TV dopo il posticipo della venticinquesima giornata di Serie A, vinto 1-2.

DECISIVOAlexis Sanchez commenta Parma-Inter 1-2 e la sua doppietta: «Questa partita era importante, lo dicevo ai compagni prima che non dovevamo mollare. Era una partita importante e difficile oggi, siamo nella strada giusta e non dobbiamo mollare ma continuare così. Crescita? Sì. Quando abbiamo giocato la finale col Siviglia abbiamo cambiato la testa, per migliorare. Anche il mister sta ogni giorno a migliorare, la partita di oggi ci ha fatto crescere di testa e in tutti i sensi. Mi vede ogni giorno, se sono in forma lo ringrazio per avermi dato l’opportunità oggi. Do il mio aiuto alla squadra per fare qualcosa di importante. Di Ivan Zamorano al Parma l’ultima doppietta di un cileno con l’Inter? Quasi uguali (ride, ndr). Ora non mollare, non so quante partite manchino ma noi dobbiamo continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.