GiovaniliInterviste

Rovida: «Pari meglio della sconfitta. Striscia positiva? Frutto della solidità»

L’Inter Primavera questo pomeriggio ha pareggiato contro il Napoli al centro di formazione Suning di Milano. I nerazzurri hanno replicato alla rete dei partenopei con Casadei (qui le sue parole). Rovida, estremo difensore dei nerazzurri, non è riuscito a bloccare il gol del vantaggio degli ospiti. 

OBIETTIVO – L’Inter Primavera ha pareggiato 1-1 contro il Napoli questo pomeriggio. Rovida, portiere dell’Inter, non è riuscito a sventare il gol degli ospiti venendo beffato sul primo palo. Nel post-partita ha parlato ai microfoni di Inter-TV. «Se entravamo in campo con lo stesso piglio del secondo tempo era meglio. Un pareggio è meglio della sconfitta ma dobbiamo continuare a vincere perché abbiamo un obiettivo preciso. Le partite si vincono di squadra, non con il singolo. Continuità? In difesa abbiamo trovato la giusta quadra ma anche se ci sono dei cambi rimaniamo sempre competitivi. Ora non dobbiamo mollare perché vogliamo vincere il campionato. La strada è lunga ma se continuiamo così ci porteremo a casa tante soddisfazioni». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh