Interviste

Rose: “Inter pronta a dare il massimo, dovremo essere bravi! Lukaku…”

Rose è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Inter. Il tecnico dei tedeschi è pronto a limitare l’iniziativa dei nerazzurri di Conte, condannati a vincere per poter sperare nel passaggio del turno. Di seguito le sue dichiarazioni

RESOCONTOMarco Rose parla così a “Sky Sport” alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Inter: «A livello nazionale siamo al settimo posto in campionato, abbiamo fatto buone prestazioni ma abbiamo buttato via un sacco di punti. Dalla classifica potevamo aspettarci qualcosina in più ma non siamo poi così lontani. Il quarto posto dell’anno scorso è la pietra di paragone, vogliamo ripeterci ma sappiamo che ci sono tante squadre forti che hanno lo stesso obiettivo».

SFIDA – Prosegue Rose: «Credere in se stessi è la strada migliore nel calcio, poi ci sono tante variabili. Il sorteggio con Inter e Real Madrid è stato durissimo, a Milano all’andata abbiamo impiegato parecchio tempo prima di esprimerci con coraggio contro una squadra con grande mentalità. Lukaku è un giocatore straordinario, ha grandi qualità ed è bravo anche a difendere. L’Inter, per la situazione in cui è, deve assolutamente vincere e penso che mentalmente sia preparata a dare il massimo. Sarà nostro compito evitare che ciò avvenga. Se penso ai giocatori italiani penso a Baresi, Maldini. Io ero terzino sinistro, certo non a quei livelli, però sono giocatori che ho sempre ammirato e ai quali mi sono ispirato. In generale mi piace molto lo stile di vita dell’Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.