Interviste

Rodrygo: “Inter-Real Madrid, a noi il possesso palla. Vinciamo ogni partita”

Rodrygo, anche oggi in gol contro l’Inter in Champions League, al termine della partita ha detto la sua riguardo la sua prestazione e quella della squadra. Di seguito le sue parole attraverso il sito ufficiale del club spagnolo.

DOPO IL MATCH Rodrygo, giovane attaccante del Real Madrid in gol anche ieri contro l’Inter, al termine della partita ha detto la sua riguardo la prestazione della sua squadra: «Ho un amore speciale per questa competizione. Ho sempre sognato di giocarci e ogni volta che l’ho fatto, è andato alla grande, realizzo un gol o un assist. Spero che continui a lungo. La cosa più importante è mantenere la porta inviolata. Abbiamo mantenuto il possesso palla per tutta la partita e siamo riusciti a scavare bene, abbiamo segnato due gol e sono entusiasta della vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare duro per cercare di vincere ogni partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button