Reina: «Inter voleva questa partita. Rigore? In campo sembrava di no»

Articolo di
15 Febbraio 2021, 10:55
Pepe Reina - Lazio Pepe Reina – Lazio (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images via OneFootball)
Condividi questo articolo

Reina, portiere biancoceleste ieri titolare in Inter-Lazio 3-1, al termine della partita ai microfoni di “Lazio Style Channel” ha parlato della sconfitta e del rigore.

LA PARTITA Reina dopo Inter-Lazio ha espresso la sua opinione in merito la partita: «Abbiamo vissuto una partita strana, dove abbiamo avuto più possesso palla e tenuto campo. Siamo stati bravi a giocare nella loro metà campo però loro hanno sfruttato le ripartenze con gli attaccanti bravi a sfruttare gli spazi. L’Inter voleva fare questo tipo di partita e ci è riuscita. C’è rammarico, sarà difficile dormire bene ma da domani dovremo voltare pagina e guardare avanti».

SUL RIGORE – Reina poi si sofferma sul contatto da rigore: «Rigore? In campo sembrava di no, poi ho visto una foto dove sembra esserci. Inutile pensare a questo, dobbiamo guardare avanti e rimanere positivi perché la squadra c’è e questa sera lo ha dimostrato».

Fonte: sslazio.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.