Interviste

Reina: «Inter voleva questa partita. Rigore? In campo sembrava di no»

Reina, portiere biancoceleste ieri titolare in Inter-Lazio 3-1, al termine della partita ai microfoni di “Lazio Style Channel” ha parlato della sconfitta e del rigore.

LA PARTITA Reina dopo Inter-Lazio ha espresso la sua opinione in merito la partita: «Abbiamo vissuto una partita strana, dove abbiamo avuto più possesso palla e tenuto campo. Siamo stati bravi a giocare nella loro metà campo però loro hanno sfruttato le ripartenze con gli attaccanti bravi a sfruttare gli spazi. L’Inter voleva fare questo tipo di partita e ci è riuscita. C’è rammarico, sarà difficile dormire bene ma da domani dovremo voltare pagina e guardare avanti».

SUL RIGORE – Reina poi si sofferma sul contatto da rigore: «Rigore? In campo sembrava di no, poi ho visto una foto dove sembra esserci. Inutile pensare a questo, dobbiamo guardare avanti e rimanere positivi perché la squadra c’è e questa sera lo ha dimostrato».

Fonte: sslazio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh