Interviste

Ranocchia: “Importante vincere e non subire gol. Complimenti di Conte…”

Ranocchia è stato il secondo ospite su Inter TV nel post partita di Genoa-Inter. Queste le sue parole dopo l’anticipo della quinta giornata di Serie A, vinto 0-2 per il primo successo del mese di ottobre.

BENE VINCEREAndrea Ranocchia parla a Inter TV al termine di Genoa-Inter: «Un assist mi mancava dal 2012? Non lo sapevo! Sono contento, perché siamo tornati alla vittoria. Era fondamentale questo per dare entusiasmo, perché ci aspetta una serie di partite importanti dove l’entusiasmo è fondamentale. Era importantissimo vincere e non subire gol. Oggi siamo stati molto equilibrati, abbiamo preso pochi contropiedi e siamo stati aggressivi. Tutta la squadra ha fatto un ottimo lavoro in fase offensiva, poi la cosa importante era portare a casa i tre punti. Come si prepara la sfida di Champions League? Più o meno è quello che facciamo tutte le volte, adesso domani recuperiamo e dopo iniziamo a prepararla. Anche lì dobbiamo andare a vincere a Kiev. Tutti i ruoli non sono facili, però cerchiamo di preparare al meglio le partite. Ogni giocatore sa che deve farsi trovare pronto, come ho fatto io in tutti questi anni quando sono stato chiamato in causa. I complimenti di Antonio Conte? Fanno piacere, perché è una gratificazione del lavoro. C’è da fare ancora tanto, perché la stagione è lunga e gli obiettivi sono tanti. Pensiamo alla prossima partita, inutile cullarsi sulle prestazioni passate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.