IntervistePrimo Piano

Ranocchia: «Scudetto, gruppo nato due anni fa. Gestiti momenti difficili»

Ranocchia ha parlato a Sky Sport a due giorni da Inter-Udinese. Il difensore, che potrebbe essere alla sua ultima in nerazzurro in quanto in scadenza di contratto, parla della soddisfazione per lo scudetto.

TRAGUARDO RAGGIUNTO!Andrea Ranocchia parla della felicità per lo scudetto dell’Inter: «Siamo molto contenti, soddisfatti. È stato concludere il percorso nella maniera migliore possibile, meritatamente. Siamo molto contenti, per me personalmente dopo oltre dieci anni che ho vissuto questi colori è una grandissima soddisfazione. Questo gruppo è nato due anni fa, quando è arrivato il mister. È stato un percorso, l’anno scorso siamo arrivati in finale e purtroppo abbiamo perso, ma abbiamo capito che potevamo ambire a qualcosa di più. Ci sono stati momenti difficili, tanti giocatori che hanno preso il COVID-19 e tantissime situazioni complicate che siamo stati bravi a gestire. Poi alla fine le soddisfazioni sono arrivate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh