Interviste

Ranocchia: “Sassuolo-Inter, non ci sono altri termini e aspettative. Gol…”

Ranocchia stavolta non sarà titolare questo pomeriggio in Sassuolo-Inter (vedi articolo). Prima del match della nona giornata di Serie A il giocatore nerazzurro ha presentato la partita a Inter TV.

SPERANZA DI RISCATTOAndrea Ranocchia presenta Sassuolo-Inter su Inter TV: «Oggi affrontiamo una squadra preparata, che sa cosa deve fare, ma noi dobbiamo assolutamente vincere la partita. Non ci sono altri termini e altre aspettative: dobbiamo vincerla, portare a casa i tre punti e tornare lì davanti dove meritiamo di stare. Tanti gol fatti da entrambe le squadre? Sì, sia noi sia loro siamo squadre che creiamo tanto e finalizziamo tanto. Oggi dobbiamo fare un gol in più di loro, c’è poco da fare. Più reti nella ripresa? Dobbiamo essere bravi e compatti, è una partita che sicuramente ci impegnerà tantissimo dall’inizio alla fine. Dobbiamo essere concentrati, l’abbiamo preparata bene e adesso sta a noi farlo vedere tra poco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh