Interviste

Ranocchia: «Salvataggio su El Shaarawy? Clamoroso, sono stato bravo!»

Ranocchia ha concluso la serie di interviste su Inter TV nel post partita di Inter-Roma di questa sera. Ecco le dichiarazioni del giocatore nerazzurro, fra i protagonisti del 3-1 del Meazza.

SEMPRE SUL PEZZOAndrea Ranocchia parla dopo Inter-Roma su Inter TV: «Ci tengo molto, quando gioco, a far bene e a dare il mio contributo alla squadra. Siamo contenti della vittoria, stiamo continuando un percorso importante: adesso mancano due partite per continuare a onorare questo campionato e goderci la vittoria. Negli ultimi due anni, da quando c’è il mister, tutti si allenano per giocare e farsi trovare pronti: è solo il risultato del lavoro in allenamento. Il salvataggio su Stephan El Shaarawy? Mi sono buttato, ho cercato di prenderla e l’ho presa. Bellissimo, sono stato bravo: questo è veramente clamoroso (ride, ndr). Il post sui social? Sì sì, sono tre scienziati famosissimi per quello che fanno: un bel trio (ride, ndr).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh