Interviste

Ranocchia: «Il rigore? In precampionato mi capita spesso! Appesantiti»

Ranocchia ha chiuso da capitano Lugano-Inter, segnando pure il rigore decisivo per il 5-6 che ha dato la Lugano Region Cup ai nerazzurri (vedi articolo). Ecco la sua intervista con Inter TV.

CHIUSURA IN BELLEZZAAndrea Ranocchia ha deciso Lugano-Inter e ora la commenta: «Siamo un po’ appesantiti dai carichi, ma questo è normale. Stiamo lavorando tanto e bene, fa parte dell’inizio della preparazione. Siamo contenti, stiamo cercando di assimilare i concetti del mister e stiamo aspettare gli altri. Il Lugano? È una squadra che, naturalmente, inizia il campionato la settimana prossima. A livello di condizione fisica non c’è paragone in questo momento con noi, però abbiamo sofferto quando c’era da soffrire e abbiamo cercato di ribaltare. Abbiamo vinto la partita, seppur ai rigori, e abbiamo cominciato bene. Questi sono test importanti per assimilare i concetti e migliorare la condizione. Le gambe vanno ancora poco, dobbiamo migliorare: nei prossimi giorni avremo modo di parlare della partita e mettere le cose a posto. Il rigore? Nel precampionato mi è successo spesso, anche gli altri anni. L’importante era segnare e vincere. Il ritorno dei tifosi? Molto bello e piacevole, avere i nostri tifosi accanto è sempre importante. Speriamo che, quando inizia il campionato, si possa averli al nostro fianco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.