Interviste

Ranocchia: «Orgogliosi di quello che abbiamo fatto, ora godiamo!»

Ranocchia sarà titolare in Inter-Sampdoria, primo impegno per i nerazzurri dopo l’aritmetica dello scudetto (vedi formazioni). Queste le sue dichiarazioni a Inter TV in vista dell’anticipo delle ore 18.

FESTEGGIARE IN CAMPOAndrea Ranocchia presenta Inter-Sampdoria su Inter TV: «La settimana da Campioni d’Italia? Benissimo. Siamo molto contenti, orgogliosi e fieri di quello che abbiamo fatto: un qualcosa di straordinario e meritato. Un grandissimo lavoro da parte di tutti, adesso ce la godiamo fino alla fine. Partita vera oggi? Assolutamente, la maglia è sempre da onorare. Indossiamo una maglia speciale, dobbiamo comunque vincere e fare bene come abbiamo fatto fino a oggi. Le mie sensazioni sullo scudetto? Un grande sospiro di sollievo, sono veramente contento perché sono passati tanti anni difficili. Questo gruppo qua si meritava questo traguardo. La mia famiglia è stata fondamentale e vitale per me, lo è tutt’oggi. Sicuramente la dedica speciale è per loro, che mi sono stati vicini anche in momenti non felicissimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh