Interviste

Ranocchia: «Inzaghi ha ottimo rapporto con tutti. Napoli più impressione»

Andrea Ranocchia, intervenuto nel post Inter-Udinese su Sky Sport, ha parlato della vittoria dei nerazzurri contro i friulani 2-0 grazie alla doppietta di Correa

VITTORIARanocchia sulla gara:  «Importante dare continuità ai risultati e per prepararci al meglio alla trasferta in Moldavia. Abbiamo sofferto un po’ ma importante portare a casa i tre punti. Importante farsi trovare pronti e dare certezze all’allenatore quando si è chiamati in causa. Fondamentale macinare punti perché alla fine si tratta di questo».

SCUDETTORanocchia non ha dubbi sul gruppo: «All’interno dello spogliatoio, non ho percepito incertezza, il gruppo è sano e forte. Crede fermamente che possiamo lottare per tutti gli obiettivi. Tutte le squadre vanno forti soprattutto Milan e Napoli, quindi dobbiamo macinare punti».

NAPOLI O MILAN − Per Ranocchia, gli azzurri stanno stupendo: «Stanno facendo un percorso identico, personalmente il Napoli mi sta facendo più impressione per continuità fisica e tecnica. Ha grandi giocatori che stanno bene».

CONTE O INZAGHIRanocchia, infine, ha detto la sua sui due allenatori: «Non rispondo alla domanda su pregi e difetti di Conte o Inzaghi, mai piaciuto di parlare degli allenatori passati. Il mister ha un ottimo rapporto con tutti, ci tiene tutti in considerazione cosi come i suoi collaboratori tecnici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.