Interviste

Ranocchia: «Inter, tutti pronti se chiamati in causa. In tanti stanno bene»

Ranocchia ha appena concluso l’intervista post partita con Inter TV, dopo l’agevole 4-0 ai danni del Benevento. Ecco le sue parole al canale tematico ufficiale nerazzurro, dopo la vittoria del Meazza.

BUONA VITTORIAAndrea Ranocchia commenta Inter-Benevento su Inter TV: «Cerco di farmi trovare pronto ogni volta che vengo chiamato. Ci alleniamo molto, sia chi gioca sia chi non gioca, per essere pronti quando siamo chiamati in causa. Adesso abbiamo tante partite, ma abbiamo tanti giocatori che stanno bene e dobbiamo continuare a vincere. Non fermarci? Sì, perché dobbiamo costruire e stiamo costruendo una mentalità dove dobbiamo essere attaccati dalla partita dall’inizio alla fine. Questo è fondamentale per arrivare in fondo alle competizioni. Impegni ravvicinati? Sono tante partite ma vuol dire che abbiamo ancora obiettivi. Da un lato è penalizzante, ma dall’altro abbiamo due obiettivi. Dobbiamo continuare come stiamo facendo. Con la Juventus è sempre una partita particolare: abbiamo dimostrato che stiamo bene, andiamo a giocarci il passaggio del turno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh