Ranocchia: «Inter, tutti pronti se chiamati in causa. In tanti stanno bene»

Articolo di
30 Gennaio 2021, 23:30
Andrea Ranocchia Inter Andrea Ranocchia Inter
Condividi questo articolo

Ranocchia ha appena concluso l’intervista post partita con Inter TV, dopo l’agevole 4-0 ai danni del Benevento. Ecco le sue parole al canale tematico ufficiale nerazzurro, dopo la vittoria del Meazza.

BUONA VITTORIAAndrea Ranocchia commenta Inter-Benevento su Inter TV: «Cerco di farmi trovare pronto ogni volta che vengo chiamato. Ci alleniamo molto, sia chi gioca sia chi non gioca, per essere pronti quando siamo chiamati in causa. Adesso abbiamo tante partite, ma abbiamo tanti giocatori che stanno bene e dobbiamo continuare a vincere. Non fermarci? Sì, perché dobbiamo costruire e stiamo costruendo una mentalità dove dobbiamo essere attaccati dalla partita dall’inizio alla fine. Questo è fondamentale per arrivare in fondo alle competizioni. Impegni ravvicinati? Sono tante partite ma vuol dire che abbiamo ancora obiettivi. Da un lato è penalizzante, ma dall’altro abbiamo due obiettivi. Dobbiamo continuare come stiamo facendo. Con la Juventus è sempre una partita particolare: abbiamo dimostrato che stiamo bene, andiamo a giocarci il passaggio del turno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.