Interviste

Ranocchia: “Inter, niente è finito! Borussia Monchengladbach diverso”

Ranocchia, intervistato da Inter TV alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Inter, non si dà per vinto sul discorso qualificazione. Ecco le parole del difensore in vista della quinta giornata di Champions League.

CONFERMARE IL RISCATTOAndrea Ranocchia si augura in un bis da Borussia Monchengladbach-Inter: «Veniamo, fortunatamente, da una bella partita e una bella vittoria contro una squadra molto forte come il Sassuolo. Abbiamo fiducia, domani dobbiamo fare un’altra grande partita perché l’avversario è temibile e forte. Stanno bene, dobbiamo fare sicuramente un’altra grande prestazione e vincere. Il Borussia Monchengladbach? Loro, naturalmente, hanno due risultati su tre. Affronteranno la partita forse in maniera diversa, anche se sono una squadra fisica che va sull’uomo. Siamo pronti a tutte le evenienze, non è tanto importante quello che faranno loro ma quello che faremo noi. Qualificazione? È ancora alla portata. Niente è finito, perché poi il calcio regala sempre sorprese. Non dipende più totalmente da noi, ma dobbiamo fare il massimo e fare sei punti. Poi, quello che verrà, ce lo dirà il campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.