Interviste

Ranocchia: «Inter, un gruppo speciale. Campo? Brutto ma anche per loro»

Andrea Ranocchia, intervenuto ai microfoni di Sky Sport Calciomercato, ha parlato della gara tra Inter ed Empoli. Il difensore ha elogiato il gruppo ma ha anche intravisto il problema in partita

GOL E DIFFICOLTÀRanocchia commenta la sua rete e la partita contro l’Empoli: «Bel gesto. Era l’unico modo per impattare la palla, sono contento sia per la rete che per il passaggio del turno. Mi hanno fatto i complimenti, ci si scherza un po’ su. Il campo era brutto ma anche per loro. L’Empoli è una squadra molto preparata e difficile contro cui giocare. Credo che abbiamo peccato un po’ sulla parte dell’equilibrio con tanti contropiede presi. Ci sta perché giocavano compreso tanti ragazzi che non giocavano da tanto».

GRUPPO − Poi Ranocchia ha elogiato la rosa nerazzurra: «Scelte che fa il mister, non ci sono problemi su questo. Mi faccio trovare sempre pronto quanto posso. C’era questa partita e mi sono fatto trovare pronto. Futuro? Ci provo finché ce la faccio e mi diverto, far parte di questo gruppo è qualcosa di speciale. Lo abbiamo costruito negli anni, sarò qua finché mi danno l’opportunità. Gioco? Stiamo esprimendo un ottimo gioco, una bella organizzazione difensiva e abbiamo giocatori forti in tutti i reparti. Abbiamo le idee chiare per arrivare fino in fondo dovunque».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.