Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Ranocchia sarà in campo in Inter-Fiorentina, ultimo quarto di finale di Coppa Italia in programma alle ore 20.45 (vedi formazioni). Queste le parole del giocatore nerazzurro, appena intervistato da Inter TV.
PASSARE IL TURNO – Andrea Ranocchia presenta Inter-Fiorentina su Inter TV: «Leggero calo? Sì, abbiamo raccolto meno. I risultati sono sempre giusti, perché se non abbiamo raccolto punti era per demerito nostro. Adesso abbiamo la possibilità di passare il turno, perché vincere la competizione è un nostro obiettivo. Un fatto di attenzione e di concentrazione, non dobbiamo pensare solo lontanamente che sarà facile la partita. Loro vengono qui per giocare e per vincere, dobbiamo essere pronti per tutte le situazioni e ribattere colpo su colpo. Christian Eriksen? Si è allenato solo ieri con noi, dimostra tutto quello che ha fatto vedere in questi anni. Il resto dovrà dimostrarlo con la nostra maglia».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale