Ranocchia: “Vincere la Coppa Italia un obiettivo per l’Inter. Eriksen…”

Articolo di
29 Gennaio 2020, 19:51
Condividi questo articolo

Ranocchia sarà in campo in Inter-Fiorentina, ultimo quarto di finale di Coppa Italia in programma alle ore 20.45 (vedi formazioni). Queste le parole del giocatore nerazzurro, appena intervistato da Inter TV.

PASSARE IL TURNOAndrea Ranocchia presenta Inter-Fiorentina su Inter TV: «Leggero calo? Sì, abbiamo raccolto meno. I risultati sono sempre giusti, perché se non abbiamo raccolto punti era per demerito nostro. Adesso abbiamo la possibilità di passare il turno, perché vincere la competizione è un nostro obiettivo. Un fatto di attenzione e di concentrazione, non dobbiamo pensare solo lontanamente che sarà facile la partita. Loro vengono qui per giocare e per vincere, dobbiamo essere pronti per tutte le situazioni e ribattere colpo su colpo. Christian Eriksen? Si è allenato solo ieri con noi, dimostra tutto quello che ha fatto vedere in questi anni. Il resto dovrà dimostrarlo con la nostra maglia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.