Interviste

Ranocchia: “Caldo problema non solo per l’Inter, vediamo. Gol…”

Ranocchia non sarà titolare alle ore 17.15 in Inter-Bologna, prima partita di oggi in Serie A (vedi articolo). Il giocatore, pur essendo in panchina, ha rilasciato un’intervista a Inter TV nell’immediato prepartita della sfida del Meazza: queste le sue parole soprattutto sulla situazione climatica e il caldo.

OBIETTIVO -1Andrea Ranocchia presenta Inter-Bologna su Inter TV: «Sarà una gara difficile anche oggi, perché loro hanno incarnato l’animo del loro allenatore. Sono combattivi e hanno delle buonissime individualità quindi sarà una gara difficile, però noi dobbiamo dare continuità, vincere e giocare bene. Il caldo? Sì, è insolito. Vedremo come risponderanno le gambe e la testa in questo orario nuovo, sarà caldo per tutte e due e quindi non sarà un problema solo per noi. Siamo pronti, dobbiamo vincere la partita per forza. Tanti gol dalla ripresa del campionato? La situazione è particolare, sia a livello calcistico che altro. È stato difficile preparare questo riinizio del campionato, quindi sicuramente l’aspetto psicologico incide più del fisico. È normale che si vedano tanti gol perché è un’esperienza strana, speriamo di non subirne e farne. Rodrigo Palacio? È un giocatore forte, di esperienza, gamba e tecnica. È un giocatore sicuramente da temere e sarà bello riabbracciarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh