Interviste

Ranocchia annuncia l’addio: «Appagato dall’Inter! Ora riposo. Sul futuro…»

Ranocchia dopo Inter-Sampdoria terminata 3-0, ha annunciato il suo addio dopo la vittoria di San Siro. Di seguito le sue parole su DAZN.

L’ADDIOAndrea Ranocchia dopo Bologna-Inter terminata sul punteggio di 2-1, su DAZN ha parlato così: «Speravo di terminare in maniera diversa all’Inter, è stato un grande peccato però il calcio è anche questo e non va come uno vuole. Personalmente ringrazio tutti i tifosi e quelli che mi sono stati vicino, la mia famiglia e i miei figli. Personalmente sono appagato per quello che ho fatto e che ho dato all’Inter. Andrea Ranocchia del 2011 era un ragazzo giovane con tanta ambizione e voglia di divertirsi, che però è diventato un po’ vecchio (ride, ndr), c’è tanta voglia di divertirci. Mi riposerò un po’ e poi vedrò per il futuro. Abbiamo passato un brutto periodo di un mese e mezzo quando abbiamo affrontato tante squadre forti perdendo punti ravvicinati. Il calcio è questo e bisogna accettarlo, bisogna divertirsi. Dopo non so cosa farò, poi a mente fredda valuterà il da farsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.